Impatto migliore quello dell’olandese rispetto a quanto era accaduto con Bremer, all’inizio dell’esperienza con i granata

Ricordiamo tutti perfettamente il “primo” Bremer. Quello che arrivato in Italia ha dapprima lavorato per potersi calare meglio nella realtĂ  del calcio italiano e migliorare su alcuni fondamentali – la marcatura – e poi mandato in campo ha faticato a reggere il confronto. Il primo Bremer era un lontano parente di quello che nell’ultima stagione è stato incoronato miglior difensore della Serie A. Due partite sono certamente poche per giudicare chi ne ha ereditato la maglia numero tre, Perr Schuurs, anche perchĂ© l’olandese ha affrontato Cremonese e Lecce e rispettivi attaccanti ed è atteso da banchi di prova ben diversi. Però è da sottolineare proprio l’impatto con una nuova realtĂ , nuovi compagni, nuovo allenatore. Un impatto che a suo tempo Bremer non aveva avuto. Subito tra i migliori, allo Zini come ieri sera.
SarĂ  la voglia di ritrovare un nuovo idolo e dimenticare in fretta ma l’accoglienza del Grande Torino per l’ex Ajax è stata di quelle importanti. Un boato quando Schuurs ha evitato con una scivolata un grosso pericoloso, tutti in piedi a salutare la sua uscita al momento del cambio con Buongiorno. Il paragone col brasiliano in assoluto è ad oggi impossibile, tuttavia se le premesse sono queste allora c’è la voglia di vederlo all’opera con i grandi bomber della nostra Serie A. E sperare di non essere stati ingannati da due prestazioni quasi perfette.

Perr Schuurs
Perr Schuurs
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


112 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
3 anni fa

Non avevo dubbi che si sarebbe calato subito nella parte, del resto questo ha giocato coi top d’Olanda e in Champions, quindi non credo gli facciano paura Cremonese e Lecce. Comunque l’Ajax è una vera fabbrica di calciatori, loro mirano a tirare su i top player per la Premier e… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
3 anni fa

Molto soddisfatto, giocatore diverso da bremer, non per questo con minori potenzialitĂ 

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

Qualcuno lo ha paragonato alla ex mer de manina d’oro, beh andatevi a rivedere l’intervento di petto fatto ieri con le braccia ben aderenti al corpo, oltre ai piedi il ragazzo ha testa. SFVCG

maximedv
maximedv
3 anni fa

Yes, come scritto sotto, speriamo sia una pippa a pallavolo

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Reply to  maximedv

👍👍👍 letto ora si.

Ilkhan, baby ma non troppo: personalitĂ  e grinta sono da “grande”

Torino, tra Lukic e tifosi è pace fatta: contro il Lecce applausi anche per il serbo